sabato 20 aprile 2013

Le balle di Crimi sulle manifestazioni spontanee e non ufficiali

Vito Crimi sulle manifestazioni degli attivisti del Movimento 5 Stelle:

Tutte manifestazione che però vengono definite da Crimi "non ufficiali":
"Nessuna manifestazione del #M5S, si tratta di una mobilitazione spontanea. In risposta alle numerose agenzie di stampa nelle quali si lanciano adesioni a presunte manifestazioni del Movimento 5 Stelle, si precisa che nessuna iniziativa è stata presa in tal senso dal M5S. Pertanto nessuna adesione può essere rivendicata per una manifestazione che non c'è"


Ma come manifestazioni spontanee, non ufficiali? Manifestazione che non c'è? Ma ci prendi per scemi Crimi? Secondo te, quando il guru "portavoce" titolare del blog e del Movimento afferma

"Io sto andando a Roma in camper. Ho terminato la campagna elettorale in Friuli Venezia Giulia e sto arrivando. Sarò davanti a Montecitorio stasera. Rimarrò per tutto il tempo necessario. Dobbiamo essere milioni. Non lasciatemi solo o con quattro gatti. Di più non posso fare. Qui o si fa la democrazia o si muore come Paese"

e ancora

"E' un golpe, tutti a Roma"

secondo te tutto ciò che viene dopo non ha nulla a che vedere con il M5S? Ti rendi conto delle cacate che dici??? Cos'è, fai a gara con la Lombardi a chi le spara più grosse?

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Che massa di buffoni. Inizia il capo: strilla di golpe, convoca le pecore, e poi si nasconde. Continuano gli scherani: urlano, sbraitano e poi no, ci avete fraintesi.

    E i poveri ignoranti a correre appresso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...