Tutte manifestazione che però vengono definite da Crimi "non ufficiali":
"Nessuna manifestazione del #M5S, si tratta di una mobilitazione spontanea. In risposta alle numerose agenzie di stampa nelle quali si lanciano adesioni a presunte manifestazioni del Movimento 5 Stelle, si precisa che nessuna iniziativa è stata presa in tal senso dal M5S. Pertanto nessuna adesione può essere rivendicata per una manifestazione che non c'è"
"Io sto andando a Roma in camper. Ho terminato la campagna elettorale in Friuli Venezia Giulia e sto arrivando. Sarò davanti a Montecitorio stasera. Rimarrò per tutto il tempo necessario. Dobbiamo essere milioni. Non lasciatemi solo o con quattro gatti. Di più non posso fare. Qui o si fa la democrazia o si muore come Paese"
e ancora
"E' un golpe, tutti a Roma"
secondo te tutto ciò che viene dopo non ha nulla a che vedere con il M5S? Ti rendi conto delle cacate che dici??? Cos'è, fai a gara con la Lombardi a chi le spara più grosse?
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Che massa di buffoni. Inizia il capo: strilla di golpe, convoca le pecore, e poi si nasconde. Continuano gli scherani: urlano, sbraitano e poi no, ci avete fraintesi.
RispondiEliminaE i poveri ignoranti a correre appresso.