lunedì 8 aprile 2013

I troll del PD che commentano il blog di Grillo sono cinesi pagati 1000 euro al mese

Caxxo, Beppe Grillo aveva ragione! I troll che commentano il suo blog sono davvero mandati e pagati dal PD! Certo, nessuno si aspettava che fossero cinesi pagati 1000 euro al mese per tre anni (ecco dove vanno a finire i rimborsi elettorali, ed ecco perchè Bersani non vuole eliminare il finanziamento ai partiti!).


"La notizia è apparsa poche ore fa nel sito dell’agenzia di stampa cinese 新华网_传播中国 报道世界 è stato un giornalista di Pechino a pubblicare lo scoop, secondo quanto riporta l’articolo il PD già nel mese di Gennaio avrebbe ingaggiato alcune migliaia di giovani studenti dell’università della capitale cinese, avrebbe anche fornito un vademecum del perfetto troll, con indicazioni sui siti dove trollare e come target primario il sito beppegrillo.it, con tanto di commenti specifici dove il troll fingendosi un grillino pubblica un commento di disappunto per la linea del M5S sul rifiuto di alleanze ed accordi con il PD.
Il PD avrebbe promesso a questi giovani un aiuto per espatriare e 1000 Euro al mese per tre anni, in cambio avrebbero dovuto continuare il trollaggio anche in Italia per tenere continuamente sotto pressione i grillini ed orientare la massa online nelle sue grazie!
Sfortunatamente per il PD alcuni di questi giovani cinesi incuriositi dal testo preparato dal PD per i commenti, ne hanno fatto una traduzione ed avendo capito l’imbroglio hanno denunciato alla stampa cinese il fatto, un inganno nei confronti dei giovani cinesi ma anche della stessa Cina, a questo punto potrebbero esserci anche gli estremi per un incidente diplomatico, i vertici del PD stanno in silenzio, qualcuno ipotizza stiano smacchiando qualche giaguaro, ma sono solo ipotesi.
A questo punto non resta che ignorare tutti quei finti commenti facilmente riconoscibili sia nel blog di Grillo che in altri, l’imbroglio è finito!!" (Fonte)

A scoprire questo articolo sfuggito a tutti sono stati i grillini della pagina "NOI VOTEREMO IL ''MOVIMENTO NAZIONALE A CINQUE STELLE'' DI BEPPE GRILLO!" che lo hanno pubblicato:



screenshot da "Waffanculo 5 Stelle"

Il mistero è svelato.

Certo...NON DITE LORO CHE E' UNA BURLA....

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

  1. Il problema è che sono italiani e che li paghi PURE TE con le Tue tasse: http://blogmasterpg.blogspot.it/2014/02/troll-pd-veri.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Altre Assurdità

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...