Signori, il web è sovrano.
Questo è un esempio di una grillina che ha ammesso l'errore (la trovate fra i commenti nel post "Elezioni online per il Presidente della Repubblica" sul blog di Grillo)
Ci sono però anche in giro su internet:
Vogliono il web sovrano e poi manco son capaci di votare.....
[per condividere le immagini su facebook, qui l'album)
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Non è un'assurdità,è la norma che chiunque può scrivere sul blog di Beppe Grillo e dire tutte le stronzate che vuole,facendosi poi passare per quello che non è. E non è neppure assurdo che a leggere e a tradurre queste stronzate ci siano persone che ci credono e passino la notizia ad altri credendo di aver trovato chissà quale pelo nell'uovo. Il mondo è vario e c'è posto pure per questi.
RispondiEliminaE il web sovrano? E la rete come democrazia diretta? Dove sono finiti?
RispondiEliminaMa per favore...
Venerdì scorso il duo autocrate C&G ha annullato la consultazione in quanto tra i 10 più votati c'era Lino Banfi: i grillini hanno voluto premiare sia Nonno Libero che il protagonista di "Vieni avanti cretino".
RispondiElimina...Il PAPA, NAPOLITANO, OBAMA etc. etc. etc. sono VISIONI IDEOGRAMMATE configurate dalla "concettualità oggettiva" espressa dall'EVOLUZIONE CULTURALE del nostro TEMPO & LUOGO... ... ... Ma como se puede hablar........ de "CONCEPTUALIDAD OBJETIVA"!.... A chi in quest'ultimi 2.500/2.000 anni, l'ha sempre presa in esame, solo per espandere il proprio benessere NAZIONALE?
RispondiElimina... ... ...Forse quelle cinque stelle, quei cinque asterischi ***** che insoluti alloggiano nei recessi della memoria in ciascuno di noi! Potrebbero persino illuminare e giustificare, la contemporanea comicità POLITICA nei confronti di quegli ancestrali orizzonti che la videro nascere, quale:- STORIA TOTALE DELL'UMANITA'.-
RispondiElimina